Fuoristrada

Successo per il corso Hobby Sport al “Versilia Sport Festival”

Il Corso Hobby Sport ha fatto tappa a Lido di Camaiore in occasione di Versilia Sport Festival, 74 ragazzini di tutte le età hanno avuto modo di provare il piccolo tracciato minicross allestito dalla CSAS nel parco dell’ex-Bussoladomani.

 

I ragazzini non hanno resistito alla tentazione di vestirsi di tutte le protezioni e cavalcare le piccole LEM, moto messe a disposizione per questa interessante iniziativa. Ovviamente, in termine di sicurezza, la CSAS ha messo in campo tutte le precauzioni necessarie. Così assieme al personale addetto, estremamente attento ai ragazzini in moto, ecco che grazie all’intervento di FX Action, le aziende Ufo Plast e Marushin hanno messo a disposizione il materiale di protezione.

 

L’iniziativa di questo tour organizzato dalla CSAS, Commissione Sviluppo Attività Sportiva della FMI e FX Action, sta riscuotendo un grande successo, il supporto della LEM che ha messo a disposizione le moto è da considerarsi basilare. Continuano ad arrivare richieste da ogni parte d’Italia: da comuni, assessorati, feste sportive, moto club, ecc. Il Corso Hobby Sport è molto gettonato.

 

A Lido di Camaiore, la tre giorni di Versilia Sport Festival ha riscosso un notevole successo e la presenza del Corso Hobby Sport è stata molto apprezzata. Purtroppo si è dovuto respingere numerose richieste perché i ragazzini arrivavano dalla spiaggia e si presentavano privi di calzature ed abbigliamento idoneo, per loro CSAS e FX Action danno appuntamento ai prossimi corsi.