Loading...

Successo Hobby Sport a Faenza

Si è svolto a Faenza, in occasione del Motocross delle Regioni, sabato 10 e domenica 11 ottobre, l’annunciato Corso Hobby Sport.

La manifestazione ha registrato un successo considerevole: oltre 170 bambini si sono avvicinati allo stand FMI e hanno potuto provare per la prima volta l’emozione di salire su una motocicletta, grazie in particolare anche alla disponibilità della LEM che ha fornito le moto da minicross, ad UFO e AXO.

Moltissimi gli esordienti, aiutati a vincere la titubanza iniziale dagli addetti della FMI, che in diversi casi li hanno seguiti uno ad uno, metro dopo metro. “Sono molto soddisfatto di questa esperienza – ha dichiarato al termine il Consigliere Federale Giovanni Copioli, “organizzatore” della manifestazione attraverso la Commissione Sviluppo Attività Sportiva che presiede – ; abbiamo registrato con piacere un alto numero di partecipanti, la loro grande soddisfazione e le parole di apprezzamento generale dei genitori sia per l’iniziativa che per la disponibilità dimostrata da tutto il personale coinvolto. Hobby Sport, proposto dalla FMI soltanto ad inizio Primavera 2009, si sta rivelando sempre più un ottimo strumento di promozione generale per il nostro sport

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI