Fuoristrada

Successo del corso Hobby Sport al Bikerfest 2014

 BikerFest International vuol dire moto e motori, e non poteva esserci manifestazione migliore di Lignano Sabbiadoro per promuovere il Minienduro con i corsi Hobby Sport.

Al 28° appuntamento internazionale del BikerFest la Commissione Sviluppo Attività Sportive FMI, supportata dal Co. Re. Friuli Venezia Giulia, ha organizzato un corso riservato ai piccoli centauri tassellati, dopo il successo dell’evento svolto ad Udine MOTORI 2014.

L’evento aperto a tutti, con un percorso diviso in due sezioni per i più o meno esperti, ha accolto numerose partecipazioni legate alla Tessera FMI Hobby Sport. In due giorni 56 bimbi e ragazzi ed addirittura 49 bimbe e ragazze provenienti da tutto il triveneto, ed addirittura 2 bimbi tedeschi, hanno partecipato al corso.

I piloti alle prime armi si sono cimentati nella guida fuoristrada sotto la supervisione degli organizzatori, muniti di protezioni e caschi. L’attenzione alla sicurezza è infatti il primo insegnamento che si vuole dare ai giovani motociclisti.

Fonte: news e foto riprese da www.daidutenduro.com