Loading...

SS. San Carlo Team Italia in Francia per conservare la leadership

Per il penultimo appuntamento stagionale della FIM Europe Supersport Cup il San Carlo Team Italia fa tappa al Circut de Nevers Magny-Cours (Francia) con un solo obiettivo: difendere e consolidare la leadership di campionato. Rispettivamente primo e secondo in campionato, Axel Bassani e Alessandro Zaccone faranno di tutto per affermarsi nella graduatoria dell’Europeo, pienamente consapevoli dei propri mezzi e del potenziale tecnico di tutta la squadra.

Su di un tracciato dove lo scorso anno impressionò nell’Europeo Superstock 600 salendo sul secondo gradino del podio, Axel Bassani si presenterà da capoclassifica della FIM Europe Supersport Cup con un bottino di 31 punti ed il chiaro intento di ripetere la spettacolare affermazione conseguita a Misano Adriatico.

Con tre affermazioni ottenute tra Aragon, Imola e Donington Park il pilota più vittorioso della serie, Alessandro Zaccone figura secondo in campionato a 5 lunghezze dal proprio compagno di squadra, motivato a riscattare lo sfortunato epilogo di un fine settimana al Lausitzring che lo ha visto grande protagonista.

L’intera news sul sito del San Carlo Team Italia

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI