Loading...

Speedway a Coppie – Il titolo 2010 alla Favorita di Sarego

Spiccano nuovamente il volo le aquile della Favorita di Sarego, che come nella passata stagione si sono aggiudicate il titolo di campioni italiani a coppie, durante la prova unica disputatasi presso l’ovale di Terenzano domenica 11 Aprile.

 

Ottima la gara condotta dal capo squadra Mattia Carpanese, autore di ben 14 punti  rimasto orfano del compagno Mattia Tadiello alla volta dell’8^ manche a causa di un brutto contatto con il giovane Mattia Cavicchioli del M.C. Olimpia di Terenzano, terzo classificato dopo lo spareggio con i Cialtroni del Nord Est.

Seconda piazza per il Moto Club Lonigo con il campione italiano Guglielmo Franchetti in ottima forma che ha chiuso a parità di punteggio con i rivali Andrea Maida della formazione di casa e del succitato Carpanese.

I campioni della Favorita in quest’occasione hanno presentato allo start anche  un secondo team denominato Mc La Favorita 2 con giovani leve in pista.

 

La prova avuto il suo epilogo in uno splendido pomeriggio primaverile ed è risultata all’occhio dei numerosi spettatori molto avvincente e combattuta, per l’equilibrio delle prime quattro formazioni che hanno concluso distanziate di una sola unità le une dalle altre.

 

CLASSIFICA  CAMPIONATO ITALIANO A COPPIE PROVA UNICA

 

1. MC LA FAVORITA SAREGO, punti 20

M. Carpanese 14 , M. Tadiello 3, J. Seren 3

 

2. MC LONIGO, punti 19

G. Franchetti 14 , M. Marzotto 5

 

3. MC OLIMPIA TERENZANO, punti 18+3

A. Maida 14, M. Cavicchioli 4

 

4. MC CIALTRONI NORDEST, punti 18+2

A. Novello 10 , A. Baroni 8

 

5. MC LA FAVORITA 2, punti 7

F. Stevanini 7 ,D. Maran 0

 

6. MC BROGLIANO-OLIMPIA, punti 6

P. Scagnetti 4 , L. Bevilacqua 0

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI