Fuoristrada

SICILIA – Tony & the Stars

Nella natia Patti (ME) il pluricampione mondiale di motocross Antonio Cairoli ha voluto incontrare i propri fans in una festa organizzata nel crossdromo “222 Motocross Park”, sono intervenuti a rendere al festa più simpatica gli amici di sempre Marco Melandri, Matteo Bonini, Chiara Fontanesi, Luca Fontanesi ed Antonio Mancuso.

Il Motoclub Winner Motor Team ha utilizzato l’occasione per realizzare un riuscitissimo Corso Hobby Sport, corso nel quale il “Professor Cairoli” ha avuto l’opportunità di dimostrare ai propria “alunni” come si fanno le partenze (quelle vere) piuttosto che i doppi ed i tripli. Uno spettacolo coadiuvato dalla TAV (Tonino Alta Velocità) di San Cataldo e dal grande Fabio Momina che ha reso frizzante la giornata con le sue “dirette” accattivanti.
 
A controllare il timing del corso Rosario Di Pietro mentre il responsabile regionale della CSAS Nino Mancuso ne ha vigilato la corretta esecuzione.
 
Cerimonia finale con consegna, da parte presidente del Comitato Regionale Sicilia Francesco Mezzasalma, di targhe ricordo. Insomma una festa per poter toccare con mano il più grande campione che la Sicilia motociclistica abbia mai avuto.