Loading...

SICILIA – Risultati dell’Assemblea Elettiva Regionale

Il Co.Re FMI Sicilia comunica che domenica 08 marzo c.a. si è svolta ad Acireale l’Assemblea Elettiva Regionale per determinare la nuova Dirigenza del Co.Re. Sicilia per il quadriennio 2009-2012.

Vista la numerosa presenza dei Delegati intervenuti per l’occasione, alle ore 10.00 in prima convocazione il Presidente della C.V.P. Giovanni Cordaro dava comunicazione al Presidente Musco Iona che era stato raggiunto il quorum previsto e pertanto si dava inizio ufficialmente ai Lavori Assembleari. In osservanza alle norme vigenti l’Assemblea, su proposta del Presidente Musco Iona, ha nominato l’Ufficio di Presidenza presieduto dal Vice Presidente Nazionale Fabio Larceri, dal Segretario Generale F.M.I. Alberto Rinaldelli e da Paolo Savettiere.
 
Il Presidente dell’Assemblea Larceri, dopo il saluto di benvenuto ai Delegati, dava subito inizio ai lavori assembleari. Alla chiusura delle operazioni di verifica poteri, il Presidente Larceri dava inizio alle operazioni di voto.
 
A conclusione della votazione, si dava corso in prima battuta allo scrutinio per la Presidenza del Co.Re. Sicilia, dal quale risultavano le seguenti preferenze:
·         Mezzasalma Francesco            voti  773
·         Costantino  Giuseppe                voti  236
 
Pertanto, è stato eletto alla Presidenza Mezzasalma Francesco.
 
Successivamentesi è proceduto allo scrutinio dei candidati a Consiglieri Regionali dal quale risultavano le seguenti preferenze:
·         Musco Iona Salvatore               voti  790
·         Guardo Santi                           voti  711
·         Messina Gianluca                    voti  239 
·         Mastrangioli Feliciano               voti 232  
 
Eletti Consiglieri Regionali: Musco Iona Salvatore e Guardo Santi
 
Congratulazioni ai nuovi eletti e buon lavoro.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI