Fuoristrada

Sicilia Racing protagonista nel Campionato Italiano Minienduro

Grande soddisfazione per la Sicilia perchè come sempre il lavoro è premiato, infatti i giovanissimi del Sicilia Racing di Marco D’Arpa dominano la 3a prova del campionato italiano Minienduro inserendo tre piloti nei primi quattro posti della classifica assoluta. Vittoria di Ricchiari nella classifica Cadetti ed assoluta precedendo il fortissimo Gualtieri ed il siciliano Arcuri.


 


Vittoria tra gli Aspiranti dell’altro alfiere del Sicilia Racing Giammona che precede il favorito Pellegrinelli. Ottime le Beta 50 su cui hanno corso i ragazzi, tutte preparate dal bravo Arcuri. Grande spirito sportivo dei siciliani nel permettere ad altri piloti favoriti di continuare, infatti non si sono rispariati ed hanno prestato, smontandola da un muletto, l’accensione. Infine grande festa di colori con le maglie rosse del Sicilia Racing distribuite a molti presenti.


 


Questa è la Sicilia che vogliamo vedere perché questi ragazzi sono il futuro della Sicilia e consentiteci di dire con un po’ di presunzione che sono anche il futuro dell’Italia enduristica..


 


Un ringraziamento particolare della Sicilia motociclistica va a Marco D’Arpa che su questo progetto ci ha sempre creduto e comunque vada sarà un successo.