Fuoristrada

SICILIA – Grande festa per i Campioni Siciliani 2008

Nella maestosità della Sala Congressi di Villa Gussio, a pochi chilometri da Leonforte (En) centro ipotetico della Sicilia, domenica 01 febbraio c.a. si è svolta, alla presenza di un pubblico delle grandi occasione, la cerimonia di Premiazione dei Campioni Siciliani 2008.

Un appuntamento periodico che si rinnova di anno in anno per dare maggiore soddisfazione e lustro a quei Piloti che dopo una stagione di sacrifici sono riusciti a coronare il proprio sogno: diventare Campioni Regionali. Diciamo pure che, la Premiazione è diventata anche un’occasione per incontrarsi fuori dai campi di gara per scambiarsi le opinioni o addirittura cogliere l’occasione per ingaggiare i più bravi nelle proprie file, in vista dell’inizio della prossima stagione sportiva 2009. Oltre 140 i premiati in tutte le specialità, tra cui alcuni Piloti che hanno gareggiato e vinto a livello nazionale, dando lustro alla Sicilia Motociclistica. Parliamo nel caso specifico del giovanissimo Vincenzo Giorgianni che ha conquistato il titolo di Campione Italiano Minimoto nella classe Junior “C”e Alessio Palumbo   nella  Coppa Italia Velocità classe 600 Stock. Presenti tutte le testate giornalistiche regionali che, hanno immortalato i momenti più significativi della cerimonia, ovviamente non poteva mancare la redazione di SudMotoBike TV che ha filmato tutta la cerimonia ed intervistato sia i Campioni Italiani che Regionali.

Chiuso definitivamente il 2008 siamo già pronti per ripartire con la nuova stagione 2009, primo appuntamento sportivo con l’Enduro regionale il 22 febbraio.