Fuoristrada

Si è chiuso il programmaHobby Sport Minienduro in Friuli

Una splendida domenica di sole ha permesso a 17 bambine e bambini di salire in sella per l’ultimo corso Hobby Sport Mini in Friuli Venezia Giulia. Grazie alle temperature e alla buona affluenza di appassionati e famiglie, le minimoto hanno girato per 5 ore ininterrotte nel piccolo circuito tracciato dal Moto Club Variano.

Con questo ultimo evento termina il programma Hobby Sport Minienduro in Friuli direttamente seguito dal coord. reg. Paride Del Pup . Nei 5 principali eventi della CSAS (Fiera Motori, Gonars, Bannia, Gemona e S.Maria) ben 445 partecipanti provenienti da tutta la regione Friuli Venezia Giulia sono saliti per la prima volta in sella alle nostre moto gratuitamente in piena sicurezza e divertimento. Per alcuni è stato solo un momento di svago, per molti minipiloti e le loro famiglie è stato un nuovo e utile evento per conoscere il mondo delle moto.

Nel 2014 l’intenzione è ripetere questi eventi e, grazie alla raccolta dei dati dei partecipanti 2013, verranno inoltrate Newsletter aggiornate su programmi e info.

Un sentito ringraziamento all’ Associazione Sportiva Dilettantistica “I Sbandas” di Gemona del Friuli per il prezioso e costante aiuto nell’organizzazione di questi eventi!