Moto d'Epoca

Si avvicina l’appuntamento di Imola con le Moto d’Epoca

Si avvicina a grandi passi il 10 febbraio, giorno nel quale si terranno le consuete premiazioni delle attività delle Moto d’Epoca. Tante le adesioni già pervenute a conferma dell’interesse che l’appuntamento riscuote, le premesse per una platea ricca ci sono tutte: oltre ai riconoscimenti per i più “performanti” infatti, verranno consegnati gli attestati a tutti i partecipanti e l’occasione sarà ottima per presentare la nuova stagione.


 


La Commissione Moto d’Epoca si prepara a varare con diversi obiettivi nuovi progetti, oltre che rinforzare quelli già avviati: Meeting in pista (con l’allargamento del Gruppo 4 anche ai possessori di promosport), Meeting in Salita, il Trofeo del Mediterraneo, la Regolarità, il Cross ed il trial senza dimenticare i Gruppi 1 e 2.


 


Primo obiettivo dell’anno il Trofeo delle Regioni per la Regolarità gruppo 5, evento che vedrà all’organizzazione l’Associazione Motociclistica Aretina l’uno e due marzo a Rapolano Terme (SI). A breve le prime anticipazioni  su www.federmoto.it