Mototurismo

Si avvicina la Motoconcentrazione d’Eccellenza “Adlertreffen”

“Siamo un gruppo formidabile di amici con la passione per la moto che dal 1984 si incontra tutti i venerdì sera dalle ore 21.30 per trascorrere qualche ora in allegria, parlando di moto… ed altro”. Questa la presentazione dei soci del Moto Club M.A.S. di Senago (MI), gli organizzatori della motoconcentrazione Internazionale d’eccellenza“ADLERTREFFEN”, giunta quest’anno alla 29^ edizione.

L’evento si svolgerà dal 1 al 2 aprile 2017 a Esino Lario (Cainallo) (LC). I soci del Moto Club organizzatore, accomunati dallo slogan “eravamo giovani ma non siamo diventati mai grandi” hanno curato tutti i dettagli per offrire un weekend divertente e coinvolgente agli amici motociclisti che saranno presenti.

Pranzi e cena convenzionati, alberghi e camping a prezzo scontato, giro turistico con sfilata a Esino Lario, spettacolo a sorpresa il sabato sera e l’immancabile estrazione a premi.

Tutti all’Adlertreffen, quindi, per un weekend in montagna capace di stimolare, in primo luogo, l’aggregazione e l’amicizia nello spirito di convivialità.

Info e dettagli sull’evento: http://www.mcmas.it/adlertrefffen-2017/