Fuoristrada

Settore Tecnico: soddisfazione per il Corso Teorico Pratico MX in Molise

Si è svolto con successo il Corso Teorico Pratico Motocross che il Settore Tecnico FMI ha tenuto lo scoro weekend in Molise (in località Riccia, Campobasso).

 

Organizzato ottimamente dal Co.Re Molise (Presidente Nicola Iannantuono), in stretta collaborazione del STF, il Corso ha visto la partecipazione di piloti Minicross 65cc./85cc. e MX2 Under 17 cimentarsi in una due giorni teorico pratica sul Crossodromo di Riccia.

 

I Tecnici presenti (Claudio Federci, Marco De Sanctis, Alessandro Capucci, Emanuele Dartibale) hanno articolato le due giornate in appuntamenti dedicati a teoria e lavoro atletico, fasi fondamentali dell’attività in moto, nonché pratica in pista. Il tutto con piena soddisfazione sia dei piloti che degli accompagnatori, che hanno potuto valutare la professionalità e l’impegno che la Federmoto mette in campo: soprattutto nelle occasioni in cui sono i più piccoli a salire in sella.

 

Oltre ai Tecnici ed al presidente del Co.Re. va fatto un ringraziamento particolare al Consigliere Sotera per disponibilità dimostrata.