Settore tecnico

Settore Tecnico – 4° collegiale PIN minenduro e 50 codice

Due giorni di full immersion in mulattiera per i 26 convocati delle categorie Minienduro e 50 codice, a cui per l’occasione sono stati affiancati 8 baby.
L’alto numero dei partecipanti si è comunque potuto gestire al meglio grazie alla splendida location approntata dai tecnici della Federazione con il prezioso ed indispensabile appoggio del moto club Chieve che si è egregiamente occupato di tutta l’organizzazione logistica, coinvolgendo la popolazione e le autorità locali.
Grazie a questo impegno profuso i tecnici Jonny Fossati, Aimone Dal Pozzo, Geppo Armani, Juri Simoncini e Saverio Sciacca ed i piloti hanno avuto a disposizione un anello in mulattiera “Hard” di 12 minuti, uno più scorrevole della medesima durata, un anello più breve, sempre a fondo sassoso, su cui si sono cimentati anche i Baby, ed un bel fettucciato veloce con salite discese e contropendenze da circa  3 minuti.
Il sindaco di Farini ha presenziato entusiasta per tutta la giornata di sabato dando la massima disponibilità per il futuro.
La Federazione ha ancora una volta sottolineato l’attenzione che il Settore Tecnico dedica alla crescita dei giovani, con la presenza del presidente del Settore, nonché Vicepresidente Federale Fabio Larceri e del Direttore Tecnico enduro Cristian Rossi.