Motociclismo

Sesti: “Grazie ai Formatori del Tour “Campioni in Sicurezza”

Il presidente della FMI Paolo Sesti ringrazia i 111 formatori che hanno preso parte al tour organizzato con il Ministero dei Trasporti, con il messaggio che segue:

“Sono molto soddisfatto del lavoro svolto in occasione dell’impegno con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, che ha portato la FMI all’interno dei piazzali delle Motorizzazioni Civili. Credo che, tutti insieme, abbiate svolto un ottimo lavoro, dimostrando professionalità e dedizione per questa materia.

E’ per questo che voglio ringraziarvi tutti per il lavoro dedicato alla preparazione degli oltre 2500 ragazzi che avete incontrato, per la buona volontà mostrata nella risoluzione degli inconvenienti che non sono mancati.

So bene come l’esperienza che avete acquisito sia il frutto di un grande lavoro svolto nel corso dell’anno scolastico all’interno delle scuole, nell’ambito della attività ordinaria del Dipartimento.

Mi sembra opportuno evidenziare la disponibilità di alcuni di voi a supportare il lavoro dei formatori meno esperti, disponibilità che ha consentito un travaso di esperienza e di formazione.

Sono convinto che siamo sulla buona strada per crescere ancora ed affrontare le esperienze future. Complimenti dunque per il lavoro svolto ed un augurio di crescita, ad ognuno sul proprio territorio, sotto la guida attenta dei referenti regionali.

Concludo augurando a tutti un buon Natale ed un felice Anno Nuovo”.