Motociclismo

Seminario “La forza resistente nei giochi sportivi”

La Scuola dello Sport – Coni Servizi organizza il 6° Seminario “La forza resistente nei giochi sportivi” lunedì 10 dicembre a Roma.


Il Seminario si pone l’obiettivo, attraverso il l’esposizione e il confronto delle esperienze di allenatori e preparatori di vari giochi sportivi, di definire il ruolo che la forza resistente assume in essi e di esporre e giustificare i mezzi e metodi più efficaci per il suo sviluppo in funzione della struttura dell’attività di gara, della programmazione annuale legata alle particolarità specifiche dei campionati e dei tornei etc., e di diversi fattori quali l’età, il ruolo, la tecnica, la tattica.


La quota di partecipazione è di euro 280,00 (+ euro 1,81 per la marca da bollo) e comprende i materiali didattici e la colazione di lavoro. Eventuali spese di viaggio e di soggiorno sono a carico dei partecipanti. Verrà rilasciato un attestato a coloro che hanno partecipato regolarmente al Corso.


La scheda di partecipazione e la copia dell’avvenuto versamento devono essere inviate alla SdS via email a sdssegreteria@coni.it o via fax al n. 06/3685.9252, preferibilmente entro il 3 dicembre 2007.


 


Visualizzare i seguenti link per scaricare il modulo di iscrizione e il programma del Seminario con una breve presentazione dei docenti.


Per informazioni, rivolgersi alla Segreteria organizzativa del Corso: tel. 06/36859194, e-mail sdssegreteria@coni.it