Motociclismo

Segui in Tv l’ultima prova del CIV 2007

 


 


Oggi e domani il protagonista in Tv sarà il CIV. Proprio in occasione delle premiazioni che si terranno a Rimini ed al relativo convegno in cui si dibatterà sul valore di uno dei campionati italiani più importanti, ci sarà una due giorni dedicata al CIV in televisione.


 

 


Si parte questa sera su Raisportsat (canale 227). La rubrica “Racing 2 – Motociclismo FMI” trasmetterà le immagini dell’ultima prova del Campionato Italiano di Velocità, svoltasi al Mugello il 14 ottobre scorso. Appuntamento su Raisportsat alle ore 22.45.


 


 


Domani, venerdì, tocca a Sportitalia (canale 225). Nella rubrica dedicata alla Federazione Motociclistica Italiana andranno le immagini del CIV che hanno decretato Lacalendola, Pirro, Roccoli e Borciani Campioni Italiani del 2007. “Motorzone – FMI Magazine” andrà in onda domani alle 24.00 d in replica sabato mattina alle 10.00.


 


Segui sul sito www.federmoto.it la programmazione delle messe in onda con eventuali aggiornamenti sugli orari e trasmissioniattraverso. Per ricevere le newsletter informative della FMI e di Maglia Azzurra scrivi a media@federmoto.it