Motociclismo

Segui in Tv lo Speciale Maglia Azzurra Supermoto delle Nazioni, Trial Indoor e Raid TT

 


 


Si avvicina, ormai, la fine di questo 2007 ed anche se quasi tutti i Campionati Italiani delle due ruote sono terminati, la programmazione televisiva a “marchio” FMI prosegue.


 


Questa sera, infatti, su RaiSportSat saranno trasmesse le immagini del Raid TT Sardegna Adventure, disputatosi la scorsa settima, ed una sintesi delle prove dell’Italiano di Trial Indoor in vista dell’ultima prova che si disputerà domenica all’interno dell’EICMA di Milano. Appuntamento su Raisportsat (canale 227) con la Rubrica “Racing 2 – Motociclismo FMI” alle ore 22.20.


 


 

Domani, venerdì, invece, spazio allo speciale sul Trofeo delle Nazioni di Supermoto. Sportitalia, infatti, dedicherà l’intera puntata al Supermoto delle Nazioni disputatosi a Franciacorta e che ha visto assoluta protagonista la Nazionale Maglia Azzurra con uno splendido secondo posto, e la vittoria del titolo nella categoria Juniores. 


 


Appuntamento su Sportitalia (canale 225) con la Rubrica “Motorzone – FMI Magazine” alle ore 24.00 ed in replica sabato mattina alle 10.00.


 


 


Su MotoTv, intanto, (canale 237) continua la messa in onda  di servizi dal Salone di Milano.  Segui l’EICMA in chiaro per tutti gli abbonati di SKY, tutti i giorni dalle 10 alle 19,  e in replica dalle 21.