Motociclismo

Segui in tv il ritiro della Maglia Azzurra Enduro e le altre rubriche FMI

Ancora due ruote in tv per la gioia di tutti gli appassionati. Si apre oggi infatti un lunga tre giorni che vedrà, nonostante il ponte festivo, i campionati a marchio FMI avere ampio spazio sulle reti televisive.


 


Si parte questa sera con una sorpresa per tutti gli appassionati di Enduro. Alle ore 22.00 su Bergamo TV (canale 950 piattaforma Sky) nella rubrica dedicata ai motori “Motor Show”, saranno trasmesse le immagini del ritiro della Nazionale Maglia Azzurra Scudo in vista della partenza per la Sei Giorni in Cile. Le immagini degli allenamenti, svolti a Casalmaggiore sulle rive del Po, andranno in onda anche all’interno del programma “Hard Trek” sulle varie emittenti del circuito televisivo Super Six.


 


Giovedì e Venerdì tocca al CIV, Speedway e Motorally.


 


Si parte come sempre con Raisportsat (canale 227) domani sera che trasmetterà alle 22.45 le ultime prove del Campionato Italiano di Motorally e quello a Squadre di Speedway. Appuntamento con “Racing 2 – Motociclismo FMI” giovedì alle 22.45


 


Sempre domani, giovedì, su Nuvolari Channel (canale 218) andranno in onda le immagini dell’ultima prova del CIV. La sesta ed ultima tappa del Campionato Italiano di Velocità che si è corsa al Mugello ed ha assegnato i caschi tricolori 2007, andrà in onda all’interno del programma “Fuori Pista” alle ore 13.30 (repliche alle 20.30, 02:30, 04:30 e 07:30).


 


Venerdì tocca a Sportitalia (canale 225). Le immagini del Motorally, con la vittoria del campionato proprio nell’ultima tappa di Graziani, e dello Speedway che hanno consacrato il M.C. Olimpia di Terenzano team più forte d’Italia andranno in onda all’interno della rubrica dedicata ai motori della FMI. Appuntamento venerdì con “Motorzone – FMI Magazine” su Sportitalia alle 24.00 ed in replica sabato alle14.00.