Motociclismo

Scuola Motociclistica Italiana a Vallelunga. Ultimi posti disponibili

La Scuola Motociclistica Italiana, che opera con il patrocinio della FMI, organizza un corso di Guida Sicura a Vallelunga nei giorni sabato14 e domenica 15 aprile 2007 .


Il Corso di Guida Sicura viene svolto secondo i “protocolli” della Federazione Motociclistica Italiana, con la partecipazione di Tecnici Federali FMI.


I Corsi della Scuola Motociclistica Italiana sono rivolti a motociclisti “amatori” che abbiano desiderio di migliorare la capacità di gestione della propria moto sportiva, su strada oppure in pista. In questo caso, la Scuola Motociclistica Italiana organizza Corsi di Guida Sportiva.


I calendari completi dei Corsi di Guida Sicura e di Guida Sportiva verranno pubblicati nei prossimi giorni, su questo sito e sulla rivista federale Motitalia.


In questa occasione, il Corso di guida Sicura è abbinato all’Honda Festival 2007. Sono disponibili ancora alcuni posti. E’ obbligatorio il possesso della Tessera FMI 2007, mentre è consigliata la Licenza Promosport, che puo’ essere rilasciata sul posto dagli organizzatori.


Per informazioni ed iscrizioni: tel. 06.9017.2255.