Motociclismo

Scuola Federale Corsetti: scuola ufficiale del Campionato Mondiale Superbike

A partire dal 2012, grazie all’accordo fra Infront Motor Sports e Scuola Federale Corsetti, gli appassionati potranno avvicinarsi ancora di più al loro mondo di riferimento. L’affascinante progetto prevede infatti per tutti gli iscritti ai corsi della Scuola di poter scegliere diverse opzioni di servizi, tutti legati al mondo della Superbike. Dal corso di guida sportiva puro e semplice, fino al corso corredato del pacchetto “VIP” che prevede l’ingresso nel paddock del Campionato SBK durante le gare e un trattamento hospitality di prim’ordine, oltre ad una serie di iniziative ed incontri con piloti e tecnici. Grazie a questa Scuola, che vanta tra i suoi istruttori anche il mitico Randy Mamola, gli appassionati di tutto il mondo potranno calcare le piste più affascinanti in compagnia dei loro piloti preferiti per seguire un percorso didattico di assoluta qualità e per godere sempre più da vicino, sempre più da dentro, sempre più “in sella”, la passione per le due ruote.

La presentazione ufficiale della Scuola avverrà a Monza venerdì 4 maggio, e il battesimo in pista ci sarà subito dopo, lunedì 7 maggio, sempre sullo stesso circuito, immediatamente dopo aver assistito ai duelli mozzafiato dei protagonisti della Superbike e della Supersport. Nel calendario 2012 della Scuola sono già inserite altre due date, una il 27 giugno al Mugello ed il 27 agosto a Mosca (Russia).

Per informazioni è possibile inviare una e-mail all’indirizzo: info@scuolafederalecorsetti.it, o telefonare il numero di cellulare: 347.7129.476.