Motociclismo

Scuola dello Sport. “Team Manager delle Federazioni e Società Sportive”

Ultimi giorni per iscriversi al corso per Team Manager delle Federazioni e Società Sportive, che si aprirà con il primo modulo, in programma a Roma dal 2 al 5 aprile, presso le aule del Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti.
Il Corso, alla sua seconda edizione, si pone l’obiettivo di rafforzare le conoscenze di coloro che già operano con tale ruolo nelle organizzazioni sportive e di fornire gli strumenti operativi a chi vuole valorizzare o intraprendere l’esperienza di Team Manager ai diversi livelli. Il ruolo del Team Manager si và sempre più consolidando quale figura di riferimento all’interno degli staff delle organizzazioni sportive degli sport di squadra. In molte discipline sportive (es. Pallacanestro, Pallavolo, Rugby, Calcio, Baseball) è già riconosciuta e legittimata questa figura come parte integrante dello staff e della squadra sia in ambito federale che in quello di singole società sportive impegnate in ambito agonistico.
La quota di partecipazione iniziale è di  Euro 1.400,00 + euro 1,81 (bollo amministrativo). Ma sono state previste una serie di importanti agevolazioni economiche, in modo da permettere a tutte le Federazioni, Società Sportive e DSA di partecipare.
La domanda di ammissione deve essere compilata entro il 26 marzo sul sito della Scuola dello Sport nella sezione “scadenze iscrizioni ai corsi. Le domande saranno accettate in ordine di arrivo, fino al raggiungimento della capienza massima dell’aula (35 partecipanti). Compilando il modulo online si riceve una e-mail di conferma che contiene i dati per effettuare il bonifico. È considerato iscritto al Corso solo chi offre evidenza dell’avvenuto pagamento.

Per informazioni: Tel. 06.3685.9263 o 9114, fax 06.3685.9252; e-mail: sds_catalogo@coni.it.

Scarica la domanda di partecipazione