Motociclismo

Sconti per i Tesserati all’EICMA dove si presentano le novità del Tesseramento 2008 alla FMI

Oggi e domani sono gli ultimi giorni della 65^ edizione dell’EICMA: il Salone di Milano che quest’anno ha visto un’ancora maggiore presenza della Federazione Motociclistica Italiana.


 


La Federmoto è presente al Padiglione 10, con lo stand FMI, al Padiglione 12 con la Sicurezza Stradale e nelle aree esterne ANIA Campus e Motolive.


 


Presso il Padiglione 10 la FMI presenta il progetto Tesseramento 2008. “Perché tesserarsi alla FMI?”, questo il claim della campagna, racchiude la volontà di far scoprire a tutti i vantaggi di associarsi alla Federazione Motociclistica Italiana.


 


All’interno del Salone saranno presentate tutte le nuove opportunità offerte: dalle Licenze all’Assicurazione, dalla Tessera Servizi a tutte le convenzioni esclusive per i soci (visita il sito www.fmiservizi.it). Inoltre sarà possibile effettuare dei preventivi assicurativi nonchè tesserarsi ricevendo uno sconto sul prezzo della tessera, usufruendo, per altro, della nuova Tessera Servizi e Tessera Young.


 


Allo stand FMI (Padiglione 10) è inoltre possibile richiedere qualsiasi informazione sulle attività sportive e non della Federazione Motociclistica Italiana, mentre al Padiglione 12 (Sicurezza Stradale) si possono effettuare i test per il patentino oltre a richiedere il materiale informativo sui corsi teorici e pratici oltre che quelli riguardanti la formazione di formatori di educazione stradale


 


Sconto ai Tesserati – Il Salone sarà aperto al pubblico da giovedì 8 a domenica 11, dalle 10 alle 18.30 (venerdì 9 dalle 10 alle 22). I Tesserati FMI potranno acquistare il biglietto di ingresso al prezzo ridotto di 12 euro, anziché 18. Alla reception dei Padiglioni 8/12 (al piano superiore, rispetto a quello di ingresso) ci saranno tre sportelli dedicati alla FMI, che permetteranno di ridurre le probabili file.


 


Per acquistare i biglietti ridotti, è necessario esibire la Tessera Federale ed un documento di riconoscimento.


 


Clicca qui per accedere alla Photogallery FMI del EICMA 2007