Motociclismo

Sconti FMI e Italiano Trial Indoor a Bike Expo 2008

Dal 18 al 20 gennaio 2008 si svolgerà a Padova (Padova Fiere) il Bike – Expo Show, che propone numerosi servizi in più per il pubblico.  


 


 


Giunto alla 14.a edizione, il Bike Expo si appresta a confermare la propria passione per le due ruote a motore in maniera ancora più ampia e completa: moto di serie e da competizione, tecnologiche special e personalizzazioni, abbigliamento, accessori, campioni dello sport, gusti, tendenze e linee future di un mondo vivace, dinamico, ed in continua evoluzione. Sabato 19 gennaio alle 21, nel padiglione 11, si svolgerà la prova di apertura del Campionato Italiano Trial Indoor, alla quale parteciperanno tutti i migliori piloti di specialità. Tra i numerosi espositori, sarà presente anche Zodiac (azienda olandese specializzata nel settore degli accessori per le Harley Davidson).


 


 


L’esposizione sarà aperta al pubblico dalle 9 alle 20. Il biglietto di ingresso ha un costo di 15 euro, che per i Tesserati FMI si riduce a 12 euro.


Si può usufruire di questa agevolazione attraverso il proprio Moto Club. E’ necessario inviare un fax a Bike Expo, al numero 041/635337, su carta intestata del Moto Club, indicando quanti biglietti si desiderano acquistare (minimo obbligatorio: 5 biglietti). E’ inoltre necessario indicare sul fax nome e telefono cellulare di un referente del Moto Club. I biglietti verranno ritirati, in busta chiusa, direttamente presso la Cassa Accrediti di Bike Expo, mostrando la copia del fax inviato. Il pagamento dell’intero importo avverrà al momento del ritiro della busta. Attraverso questa agevolazione, diventa possibile evitare del tutto il fastidio dello stare in coda per l’acquisto tradizionale dei biglietti di ingresso.


 


Per ulteriori informazioni sull’evento, www.bike-expo.it