Moto Club

Scomparso il giovane Lorenzo Vanzi

Era un minicrossista del MC Brilli Peri

Il Moto Club Brilli Peri di Montevarchi è sconvolto e addolorato per la tragica scomparsa del piccolo Lorenzo Vanzi, di 10 anni, vittima nel tardo pomeriggio di mercoledì di un incidente stradale che purtroppo, nonostante il ricovero in ospedale, non gli ha lasciato scampo.

Lorenzo è figlio di Simone Vanzi, consigliere del Moto Club. L’intera famiglia, oggi così profondamente colpita, è impegnata nelle attività del Moto Club; in particolare Simone è conosciuto e benvoluto per la sua cordialità, la sua simpatia ed il suo dinamismo: un appassionato di moto sempre pronto a rimboccarsi le maniche per offrire la propria collaborazione avendo come unico obiettivo la riuscita degli eventi e delle manifestazioni organizzate dal Brilli Peri.

Era così quasi inevitabile che Simone vedesse di buon occhio l’attività sportiva svolta dal piccolo Lorenzo che ha mosso i primi passi da minicrossista nell’ambito delle attività promozionali del moto club prima di dedicarsi alle competizioni. Anche il fratello di 13 anni, ugualmente coinvolto nell’incidente, praticava motocross. Alessandro Mugnaini, Presidente del Moto Club Brilli Peri, esprime il dolore e l’incredulità del Consiglio e di tutti i soci di fronte ad un evento così tragico. Anche la FMI tutta si unisce al dolore della famiglia Vanzi e porge le più sentite condoglianze.