Settore tecnico

SAT – Grande successo a Castelnuovo di Garfagnana

Domenica 2 settembre si è svolta presso la Piazza del Comune di Castelnuovo di Garfagnana (LU) la Fiera locale alla quale ha preso parte anche il Settore Tecnico Federale FMI.

La presenza è stata possibile grazie all’aiuto dell’Auto Moto Club Garfagnana che nella figure del suo presidente, Andrea Guidi, e dei collaboratori Remo Rossi e Giordano Bacci si è prodigato per allestire una struttura S.A.T., Scuola Avviamento Trial.

Presenti all’iniziativa il Tecnico Federale Fabio Piccini che si è potuto avvalere della collaborazione di Fabio Franci ed Alessandro Pinelli. I Tecnici hanno dato modo ai ragazzi presenti di poter testare le moto messe a disposizione dalla Beta, dando loro nozioni base ed indicazioni specifiche per guidare le moto da trial.

Questa iniziativa ha riscosso grande successo tra i partecipanti che hanno chiesto altre giornate di prova. Il Settore Tecnico Federale ringrazia il Comune di Castelnuovo per la collaborazione.

Il prossimo appuntamento con la SAT è previsto per il 14 ottobre a Rignano sull’Arno in casa Beta per chiudere in bellezza la ricca stagione 2012.