Loading...

SARDEGNA – Successo a Tempio Pausania per l’ultimo CTP 2011

Ancora una volta è il successo a accompagnare la Federazione nell’ultimo appuntamento previsto per il 2011 nella Regione Sardegna.
L’impianto di motocross di Tempio Pausania, ottimamente organizzato e gestito dal Presidente Sig. Fadda, ha fatto da ottima cornice al quarto e conclusivo appuntamento di Corso Teorico Pratico per i ragazzi dell’sola Sarda, a calendario nell’ultimo weekend di agosto. Anche il meteo, mite e soleggiato,  ha garantito lo svolgimento di due giornate intense di scuola, all’insegna dello sport e del divertimento.
A conferma del forte interesse per queste attività è l’alto numero di presenze che a Tempio ha fatto registrare ben 34 allievi, con particolare incremento di nuove e giovanissime leve.
I quattro appuntamenti svolti durante il corso dell’anno, intervallati durante la stagione e molto completi sia dal punto di vista didattico che tecnico, hanno avuto ampi riscontri positivi, sia dagli stessi partecipanti, che hanno avuto modo di crescere notevolmente negli ultimi mesi, sia da parte dei genitori,  sempre attenti alle tematiche come la sicurezza e la gestione dei ragazzi.
Nemmeno terminate le attività ed ecco che ripartono le programmazioni per il prossimo anno, di cui avremo a breve notizie, visto anche l’esempio emblematico del Co.Re Sardegna di accorpare già da un paio d’anni le due specialità principali del fuoristrada (cross/enduro).

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI