Fuoristrada

SARDEGNA – Stage di perfezionamento MX65, MX85 e Under21

Con la regia di Giorgio Bonfigli sostenuto dai tecnici Daniele Marasca, Cristian Stevanini e il supporto logistico del Moto Club MCM Gonnesa si è concluso lo stage invernale per i ragazzi sardi nel magico svoltosi a Gonnesa il 17 e 18 gennaio nel magico scenario dell’Arena Cross, storico crossdromo della Sardegna.


 


Ottimo livello soprattutto di attenzione e qualità, infatti la ventina di ragazzi presenti hanno dimostrato maturità e dedizione soddisfacendo le aspettative degli istruttori. Il tempo è stato clemente consentendo lo  del programma federale previsto, la pista si è rivelata perfetta per effettuare le parti tecniche al meglio, è stata utilizzata anche la palestra comunale per evidenziare gli aspetti atletici per la disciplina del motocross.


 


Nel pomeriggio della domenica, dopo la consegna degli attestati di partecipazione, si è rimarcata la possibilità di effettuare prima del prossimo Trofeo delle Regioni, un’altra sessione di preparazione, tutto ciò dimostra ampiamente la recente politica d’interesse intrapresa dalla Federazione Motociclistica Italiana nei confronti dei giovani.