Fuoristrada

SARDEGNA – Corsi Federali Teorico-Pratici Fuoristrada

Prosegue il programma dei Corsi Federali di guida fuoristrada riservato ai nati negli anni 1998/2004 tesserati o no alla Federazione Motociclistica Italiana: secondo stage il 14 e 15 aprile a Gonesa (CI), a cura del MCM Gonnesa. Dopo l’incontro del 25 e 26 febbraio a Narcao a cura del MC Lancia Sassi, che il Comitato Regionale Sardegna ringrazia ancora per la disponibilità e ospitalità, il programma prevede altri due giorni, questa volta a Gonnesa presso l’impianto di Is Arenas, in cui verranno creati percorsi differenziati ad impostazione crossistica ed enduristica.

Si ricorda anche che il 3° Stage è previsto per il 12-13 maggio, per info: MC Teamxtreme Maracalagonis (e-mail: teamxtreme@motoclubfmi.it). Ciascun corso inizierà il sabato alle ore 9 e si concluderà la domenica alle ore 17. Iscrizione al singolo corso (2 giorni) euro 15, a favore dei Moto Club Organizzatori. In relazione alla disponibilità del STF potrebbe essere effettuato un quarto stage di preparazione ai Trofei delle Regioni.

Scarica il Modulo di Partecipazione da inviare via e-Mail al MC organizzatore che comunica inoltre di aver concordato per chi volesse pernottare, delle convenzioni con strutture locali, ed offre la possibilità anche per i Genitori di pranzare “in Pista” mediante prenotazione all’atto della iscrizione dei ragazzi.