Velocità

San Carlo Team Italia di rimonta ad Assen

Dopo prove difficili Stefano Manzi è 22°, Matteo Ferrari 24°

Nell’odierna gara del Mondiale Moto3 disputatasi al TT Circuit Assen i piloti del San Carlo Team Italia si sono resi protagonisti di una rimonta che ha parzialmente riscattato un weekend in salita, pregiudicato dalle difficoltà incontrate nel corso delle prove. Con Miguel Oliveira (KTM) giunto oggi alla seconda affermazione stagionale ed in carriera nel Motomondiale, in gara i portacolori della Federazione Motociclistica Italiana non hanno commesso errori maturando un’esperienza formativa per il prosieguo della stagione.

Scattati rispettivamente dall’undicesima e dodicesima fila, Stefano Manzi e Matteo Ferrari hanno concluso al ventiduesimo e ventiquattresimo posto, entrambi guadagnando dieci posizioni rispetto alla casella di partenza. Una performance che dovrà rappresentare un punto di partenza per tornare ai livelli di competitività evidenziate nella prima parte di stagione, in linea con il potenziale velocistico di piloti e squadra.

Per il San Carlo Team Italia l’appuntamento è ora fissato al 10-12 luglio prossimi al Sachsenring (Germania), nono round del Mondiale Moto3 2015.

L’intera news sul sito del San Carlo Team Italia