Loading...

San Carlo Team Italia a Misano

Raggiunto e superato il giro di boa della stagione 2015, il San Carlo Team Italia si appresta ad affrontare il secondo appuntamento di casa al Misano World Circuit Marco Simoncelli, teatro del ‘Riviera di Rimini Round’ del Campionato Europeo Superstock 600. Sulla scia delle brillanti performance evidenziate nelle ultime gare, l’obiettivo dichiarato è di ambire al massimo risultato sfruttando a proprio vantaggio il “fattore campo”.

Arrivato ad un soffio dalla vittoria sfumata per l’inezia di 65 millesimi all’Autódromo Internacional do Algarve di Portimão, Michael Ruben Rinaldi darà tutto per centrare questo traguardo al fine di consolidare e, ove possibile, migliorare la terza posizione in campionato attualmente detenuta a quota 60 punti.

Dello stesso avviso Andrea Tucci, tra i grandi protagonisti in Algarve (4° a 381 millesimi dal vincitore Razgatlioglu), motivato a continuare il trend positivo inaugurato con lo splendido terzo posto conseguito ad Imola che gli è valso il quarto posto in classifica con 49 punti all’attivo.

L’intera news sul sito del San Carlo Team Italia

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI