Fuoristrada

SAE – Grande successo per l’appuntamento a Rogno

Appuntamento da incorniciare per la Scuola Avviamento all’Enduro quello di Rogno, organizzato dal M.c. Costa Volpino nell’ambito dei festeggiamenti per il 50° anno, in collaborazione con l’istituto scolastico comprensivo di Costa Volpino.

 

La SAE è stata inserita nella festa della scuola che si è tenuta presso gli impianti sportivi di Rogno, dove ogni classe “provava” quattro diversi sport accompagnata da uno o più insegnanti.

 

 

 

Importante successo per la SAE che ha visto la partecipazione di un grande numero dei ragazzi che l’avevano preferita ad altre attività! Lo staff del Settore Tecnico FMI impegnato a Rogno si è trattenuto ancora due ore oltre il tempo previsto, per soddisfare la tanta passione dei giovani alunni che continuavano ad affluire per non vedersi sfuggire la possibilità di provare l’attività in moto.

La più grande soddisfazione degli addetti alla SAE, come sempre, è stato vedere l’entusiasmo sulla faccia dei ragazzi in un luogo poi, la provincia di Bergamo, l’enduro è pane quotidiano.

 

Prossimo appuntamento SAE il 14 giugno a Monticello d’Alba all’intermo della Sito.