Fuoristrada

Sabato ritorna il Campionato Italiano Trial Indoor

A distanza di sei mesi dalla prova d’esordio  al Bike Expo di Padova, il C.I.T. Indoor Trofeo TRW fa tappa a Cantu’ (CO) sabato 12 luglio per la seconda prova in calendario.


 


Sulle sezioni realizzate nella bellissima  piazza Garibaldi dai soci del Moto Club Lazzate si sfideranno i migliori specialisti della disciplina: Fabio Lenzi, Daniele Maurino, Michele Orizio, Diego Bosis, Andrea Vaccaretti, Francesco Iolitta e Matteo Grattarola.   Tra loro solo i primi  tre piloti classificati  nel girone di qualifica  accederanno alla finale.


 


Ancora una volta nel ruolo di leader, Fabio Lenzi si troverà a  difendere il quinto titolo di specialità dagli attacchi degli avversari, primo fra tutti Daniele Maurino che dopo la prova di Padova condizionata dall’infortunio alla spalla, deve recuperare il distacco in classifica; attesa per la prestazione di Miki Orizio   vincitore dell’edizione 2007.


L’intervallo tra una manche e l’altra  sarà animato dalle esibizioni mozzafiato di  Pool  Patrizi, campione di bike trial.


 


La manifestazione che avrà inizio alle ore 20.30 è ad ingresso libero.


 


Classifica  provvisoria di Campionato


Lenzi 10 p.ti – Orizio 8 p.ti – Iolitta 6 p.ti – Bosis 5 p.ti – Grattarola 4 p.ti – Vaccaretti 3 p.ti – Maurino 2 p.ti


 


Calendario  C.I.T. Indoor 2008 Trofeo TRW


19  Gennaio – Padova


12  Luglio – Cantu’


5    Settembre – Borgomanero 


3    Ottobre – Lazzate


15  Novembre – Varazze