Fuoristrada

Sabato quarta prova dell’Italiano Indoor di Trial

Anche il Campionato Italiano Indoor si sta avvicinando alla fase finale e il Palazzetto dello Sport di Cavour ospiterà sabato 20 ottobre l’èlite nazionale, impegnata nella quarta prova di campionato italiano, ed in lotta per la conquista del casco tricolore 2007.


 


Organizzata dall’A.M.C. Gentlemen’s di Pinerolo, la quarta prova del Trofeo TRW si articolerà su cinque sezioni ed un parallelo  ripronendo la sfida tra il campione italiano in carica e leader di classifica, Fabio Lenzi ed il pilota di casa Daniele Maurino.  Sugli ostacoli artificiali del Palazzetto dello Sport sarà in scena anche l’atteso show di Vittorio Brumotti, campione italiano di bike trial 2006 ed ospite fisso del Trofeo TRW.


 


La manifestazione prenderà il via alle 21 di sabato 20 ottobre presso il Palazzetto dello Sport di via Vigone 1.   Il prezzo del biglietto di ingresso è di 10 euro che scendono a 7 per i ridotti ed i tesserati FMI.


 


PROGRAMMA


Ore 21.00 Presentazione Piloti


Ore 21.15 Inizio Qualifiche


Ore 22.15 Esibizione del Campione del Mondo di Bike Trial Vittorio Brumotti


Ore 22.30 Inizio Finale


Ore 23.15 Esibizione di Bike Trial


Ore 23.30 Premiazione


 


PILOTI  ISCRITTI


Fabio Lenzi (Montesa Future TRT) – Daniele Maurino (Beta Top Trial Team) – Francesco Iolitta  (Sherco Team Miton) – Michele Orizio (Scorpa Team X4) – Diego Bosis (Montesa Future TRT) – Alex Mondo (Gas Gas Team Spea) – Tsuyoshi Ogawa (Montesa Future TRT)