Mototurismo

Sabato lo start del Motogiro di Sicilia

Nell’ambito di un turismo moderno con elevato rapporto qualità/prezzo, la Commissione Turistica è orgogliosa di poter presentare l’edizione 2015 del Giro di Sicilia , un “Grande Evento FMI” organizzato da più Moto Club operanti in sinergia , che avrà inizio da Palermo il 25 aprile, per concludersi dopo 1000 Km. il 1 maggio a Rosolini.

L’evento è coordinato dal Moto Club del Tirreno, il quale si è avvalso della preziosa collaborazione di diversi Moto Club che garantiscono, come per l’edizione precedente, il giusto supporto tecnico e di conoscenza dei territorio necessario per assicurare un elevato livello qualitativo e di sicurezza.

Assolutamente concorrenziali i costi di partecipazione. Sono previsti sia pacchetti “tutto compreso” per l’intera durata del Moto Giro, sia la possibilità di partecipare ad una o più giornate, tutto questo sino al raggiungimento del numero massimo di 100 posti, numero stabilito dagli organizzatori per garantire la qualità del servizio.

Ecco qualche cifraMotogiro Sicilia 2014
oltre 1.000 km totali da percorrere principalmente su strade statali o secondarie per una media di 165 km/giorno. 6 le provincie che verranno attraversate partendo da Palermo, pernottando in strutture alberghiere da 4 stelle per concludere poi il Tour nella provincia di Siracusa.

Per il pranzo si replica la formula “pranzo veloce” per non appesantire i motociclisti e sottrarre spazio alla guida mentre il pasto principale sarà la cena, chiaramente a base di prodotti tipici e vini siciliani.
Per maggiori informazioni fare riferimento a questi recapiti:
Moto Club del Tirreno: cell. 328 5423516 – Il sito del Moto Club Tirreno – La pagina Facebook della Motovacanza