Mototurismo

Sabato e domenica a Goitol’ultimo Evento d’Eccellenza 2014

Si chiude la stagione 2014 con il Motoraduno d’eccellenza “10° Motograna” organizzato dal Moto Club Mincio a Goito (MN) , zona “doc” del grana padano (ecco la spiegazione del titolo dell’evento) e in concomitanza con la Fiera di questo notissimo formaggio italiano.

I mototuristi troveranno una Goito in festa, ricca di attrazioni e con innumerevoli occasioni di assaggio e acquisto dei prodotti eno-gastronomici locali. Questo già dal sabato, con tanto di degustazione in cantina tipica, spettacolo serale e cena sotto la struttura montata per l’occasione nella piazza principale. E l’aspetto gastronomico si ripeterà con debita cura la domenica, con visita e degustazione in caseificio e pranzo a base di prodotti tipici mantovani.

Questa manifestazione è valida come ultima prova del Trofeo Turismo Nord e dovrebbe incoronare il primato del Moto Club Alba, lasciando aperto il confronto per gli altri posti ( i premiati saranno sino al quinto classificato). Ultima occasione, quindi per i club con ambizioni, in attesa della stagione 2015 sulla quale la Commissione Turistica FMI è già al lavoro per definirne il quadro. Si chiude anche con questa prova il Campionato Turismo Individuale, con gli aspiranti ai titoli che da tempo non perdono una battuta per evitare di perdere posizioni. Mincio e Goito decideranno tutto.

Scarica il programma