Fuoristrada

Sabato 1 marzo la CNF incontrai Moto Club regionali della Liguria

La Commissione Normative Fuoristrada della Federazione Motociclistica Italiana organizza, in collaborazione con il Comitato Regionale Liguria, il primo di una serie di incontri con i Moto Club regionali per approfondire i temi del fuoristrada ed informare il territorio del lavoro che sta compiendo.

Il primo appuntamento sarà in Liguria, sabato 1 Marzo, in occasione degli Assoluti d’Italia Enduro, ospitato nel paddock sotto la tenda Axiver, con inizio puntuale alle ore 16.
Le oltre venti società convocate in rappresentanza dell’Enduro, Motocross e Trial sono tutti organizzatori od hanno anche un solo classificato nelle graduatorie regionali e pertanto sono tutte a conoscenza delle varie problematiche , legislative, repressive, sportive.
Sarà comunque un dibattito pubblico, aperto a chi ne sia interessato, con la partecipazione dei membri C.N.F. Marco Marcellino, Tony Mori, Giulio Romei, Paolo Turci, e dei Coordinatori regionali Alessandro Vescia (Enduro), Sergio Parodi (Trial), Michela Colombo (Motocross).
Si raccomanda la puntualità , chi volesse intervenire è pregato di iscriversi presso la Segreteria dell’evento.