Fuoristrada

S.A.T. – Nuovo appuntamento domenica a Rignano sull’Arno (FI)

Importante appuntamento per la Scuola Avviamento Trial (S.A.T.) a Rignano sull’Arno domenica 14 ottobre, presso lo stabilimento Betamotor, in occasione dell’ultima prova del trofeo omonimo.


 


In casa del main sponsor, la Scuola Avviamento Trial, offrirà la possibilità di vivere in un contesto motoristico eccezionale il consueto momento di insegnamento tecnico, così importante nell’avvicinamento alla disciplina.


 


L’occasione sarà ghiotta per avvalersi, oltre che della competenza degli Istruttori Federali presenti in forze, anche della  possibilità di testare i nuovi modelli della produzione Betamotor, nel contesto di una vera e propria festa dei motori.


 


Il pool di Istruttori, sarà come sempre coordinato dal Responsabile Buschi, si occuperà di gestire il notevole afflusso previsto per l’occasione, il programma della giornata, sarà come sempre diviso in due momenti fondamentali, con il mattino dedicato alle iscrizioni ed alla lezione teorica, mentre al pomeriggio si accenderanno i motori e gli scolari potranno mettere in pratica quanto appreso.


 


Esiste la possibilità di iscriversi preventivamente, alla scuola andando direttamente al sito www.betamotor.com .


 


Un arrivederci quindi a Rignano, per questa imperdibile  occasione.