Velocità

Roberto Rolfo al via dell’ultimo round del CIVS

Dal Mondiale Supersport al CIVS. In attesa di tornare sempre al Mondiale. Roberto Rolfo, pilota torinese con una lunga esperienza nel Mondiale e tra le derivate di serie (vincitore quest’anno della prima gara del Mondiale SS) sarà infatti al via questo weekend dell’ultima tappa del CIVS sul percorso del Passo dello Spino.

Rolfo gareggerà nella classe naked in sella ad una Triumph Street Triple 675 messa a disposizione dal team Manici Racing, la squadra di Stefano Manici, già laureatosi Campione Italiano proprio nella classe naked (17° titolo italiano per lui).

Sono molto contento di questo debutto nel CIVS. Sono gare che da sempre mi appassionano ed è un ambiente che mi è familiare fin da piccolo in quanto mio padre vi ha corso per anni. Non vedo l’ora di fare questa esperienza e voglio ringraziare il Manici Racing Team per l’opportunità che mi stanno dando. Presto tornerò anche in sella nel Mondiale Supersport, dove ho ancora tanta voglia di correre e divertirmi” ha riferito Roberto Rolfo.

Fonte: motoblog.it