Motociclismo

Rivivi gli Internazionali Mx su Federmoto Tv

 

Dopo l’apertura di Riola Sardo del 2 febbraio, il grande Motocross è sbarcato in Sicilia, a Noto. Piste diverse, un solo vincitore: Tony Cairoli. Il n° 222 ha giocato e vinto in casa, ribadendo il successo sardo e confermando il suo primo posto in classifica sia nell’Elite che nella Mx1. Nella prima graduatoria, con 40 punti di vantaggio su Van Horebeek, nella seconda con 60 sullo stesso pilota. Nella MX2 e nella 125 sono invece Cristophe Charlier e Tommaso Isdraele i leader di classifica. I margini però sono ben più risicati.
 
In ogni caso, che si parli di gare dominate o di manche combattute, gli Internazionali d’Italia EICMA Series hanno regalato fin qui un grande spettacolo. Ogni weekend una pista diversa, ogni weekend migliaia di tifosi a bordo pista. Tutto questo con dei piloti che danno il massimo per regalare spettacolo e prepararsi ai prossimi mesi. Sì, perché gli Internazionali sono un vero e proprio antipasto del Mondiale, in cui i protagonisti testano se stessi e le moto.
 
Ecco perché le emozioni non mancano. Ma come riviverle? Semplice, guardando FMI Sport il martedì su www.federmoto.tv: commento, immagini e musica per ripercorrere in pochi minuti un’intera giornata. E se  volete prepararvi al round successivo, magari ripassando la classifica, basta tornare sullo stesso canale il giovedì: FMInforma è il TG della FMI dedicato a sport, news e attualità.

Guarda Federmoto Tv