Motociclismo

Riscontro positivo per la Guida Servizi FMI

Sta riscuotendo un notevole successo l’iniziativa “Guida Servizi on-line” istituita dalla FMI a favore di tutti i propri tesserati. Tale progetto, che la Federazione Motociclistica Italiana sta promuovendo già da qualche anno, dà la possibilità di poter usufruire di particolari sconti presso una serie di esercizi commerciali e di godere, per alcuni grandi eventi motoristici, di condizioni economiche favorevoli nell’acquisto dei tagliandi d’ingresso.


 


Bikershotel (guida on-line di Hotel, Alberghi, B&B ed Agriturismi di riferimento per tutti i motociclisti europei), Biker Club (l’intesa con Autogrill), oltre ad una serie di Convenzioni con esercizi commerciali, Negozi Moto (circa 500) e sconti per Riviste, vanno a costituire una ricca offerta che la FMI ogni giorno cerca di ampliare per poter soddisfare al meglio le esigenze dei tesserati.


 


Relativamente all’aspetto della scontistica sui grandi eventi, invece, ricordiamo che dal 31 agosto al 2 settembre il Circuito di Misano ospiterà il Gran Premio Cinzano di San Marino e della Riviera di Rimini, valevole come 13.a tappa del Motomondiale 2007. I Tesserati FMI potranno beneficiare di tariffe vantaggiose: clicca qui per scoprire le offerte sugli Eventi FMI.


 


Per visualizzare tutte le opportunità rivolte ai tesserati FMI clicca qui