Mototurismo

Rievocazione Storica del Mugello e Motoraid Nazionale

L’organizzazione della terza prova del Campionato Nazionale Motoraid – che si svolgerà domenica 5 giugno con Operazioni Preliminari, partenza e prove di abilità a Borgo San Lorenzo (FI) al Parcheggio della Misericordia, in Viale della Resistenza – è affidata al Moto Club locale. La “Rievocazione Storica del Circuito Stradale del Mugello“, manifestazione di Turismo/Sport, è alla sua seconda edizione nazionale ha il suo percorso tra i passi (famosi) della Futa e del Giogo, con soste turistico/culturali, oltre che di ristoro.

Le O.P. sono previste dalle 8 alle 9 con briefing alle 9.30 e partenza dei primi equipaggi alle 10. Quattro le categorie ammesse (Moto d’Epoca, Scooter d’Epoca, Moto Moderne, Scooter Moderni) a cui si aggiungono la partecipazione a squadre nella linea agonistica e la categoria CT per i mototuristi, che percorreranno lo stesso tragitto ed effettueranno le medesime soste ma saranno esentati dai controlli cronometrici.

Al termine della manifestazione, a tutti coloro che rientreranno nelle classifiche, verranno assegnati i 2 punti da portare in dote per la prova finale conclusiva di Campionato Nazionale Motoraid, programmata a Magenta (MI) il 2 ottobre. Pubblichiamo il regolamento approvato dalla Commissione Turistica per la gara.

RP Rievocazione Storica del Mugello

Locandina Rievocazione Storica del Mugello