Moto d'Epoca

Novità e semplificazioni

 L’Ufficio del Registro Storico FMI segnala alcune importanti novità dedicate ai Tesserati, e studiate per semplificare e migliorare la comunicazione con l’utenza

Domande frequenti. Nella sezione dedicata al Registro Storico del sito www.federmoto.it, cliccando sul pulsante “Domande frequenti e contatti”, gli utenti potranno trovare una serie di risposte immediate alle domande più frequenti. (clicca qui per le risposte)

Contatta il Registro Storico. Tutti gli interessati possono richiedere informazioni sulle diverse attività del Registro Storico tramite il nuovo form consultabile in fondo alla pagina “Domande frequenti e contatti” (clicca qui per il form)

Il Registro Storico ricorda inoltre alcune funzioni già attive:

Consultazione Pratica Online. È possibile controllare online lo stato di avanzamento della pratica d’iscrizione, cliccando sul pulsante “Consulta il Registro Storico online”  presente nella sezione Registro Storico del sito www.federmoto.it. (clicca qui per il Registro Storico online)

Centralino Registro Storico. E’ in funzione dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 12,00. Si prega di contattare il centralino solo per la risoluzione di problematiche che non trovano risposta nelle Domande Frequenti, nella Consultazione Registro Storico Online o via mail.