Moto d'Epoca

Registro Storico, punto d’incontro per gli appassionati a Novegro

Si è conclusa domenica la tre giorni della mostra scambio di Novegro, la famosa kermesse milanese dedicata al motorismo storico, che anche in questa edizione ha visto un cospicuo numero di visitatori.

Nel padiglione principale, quello che ospitava lo stand del Registro Storico FMI, in evidenza l’esposizione tematica dedicata ai 70 anni della Lambretta. Tanti i visitatori che si sono dimostrati interessati alla procedura d’iscrizione online e molti coloro che hanno chiesto informazioni sulla convenzione assicurativa dedicata alle moto iscritte al Registro Storico.

Lo stand del Registro Storico oltre ad essere un presidio destinato a fornire informazioni è ormai divenuto un punto d’incontro per gli appassionati ed i collezionisti. Salvatore Pascucci Coordinatore del Registro Storico, ha avuto modo d’incontrare diversi esponenti dei Registri di Marca, nonché un lungo e conviviale confronto tecnico con Luigi Frisinghelli, Marco Caloi e Gaetano Dell’Isola, componenti del Registro Storico Vespa. Inoltre, gradita la visita di Vittorio Tessera, “guru” della Lambretta.