Mototurismo

Rally FIM di Epernay La squadra azzurra al gran completo

Pubblichiamo l’elenco degli iscritti al 68° Rally FIM che dal 18 al 20 luglio si svolgerà in Francia, ad Epernay. I numeri sono elevati, tenendo conto della situazione generale: ad oggi, 161 iscritti tra conduttori e passeggeri. Qualcosa in meno rispetto al numero complessivo raggiunto dalla compagine azzurra lo scorso anno in Polonia, ma siamo fiduciosi che si aggiungeranno altri mototuristi con l’obbiettivo di superare la squadra svedese, in questo momento in vantaggio di sei unità rispetto all’Italia.

Ovviamente lasciamo le iscrizioni aperte, in attesa dei probabili ritardatari, dando loro una ulteriore possibilità  senza però poter garantire i servizi complementari da parte degli organizzatori (escursioni facoltative e sistemazione in alberghi convenzionati). Faremo l’ultimo stop in data 30 maggio, inviando al Moto Club Epernay gli eventuali aggiunti al presente elenco e aggiornandolo sul sito.

Confermiamo la presenza al Rally dei Membri Delegati della Commissione Turistica, con il mezzo federale FMI POINT, per garantire l’assistenza ai facenti parte della compagine azzurra e per la contemporanea presentazione del Mototour Of Nations (organizzato dall’Italia in Friuli V.G. dal 5 al 8 settembre) ai partecipanti al Rally FIM 2013.

Arrivederci ad Epernay, un buon ritorno dopo l’edizione del 1999.
 
Clicca qui per scaricare l’elenco dei partecipanti