Mototurismo

Raduno Vespa Internazionale a Umbertide in questo fine settimana

Sabato 27 e domenica 28  FMI e Vespa Club d’Italia si troveranno insieme a collaborare per la realizzazione di un appuntamento importante per il mondo degli scooter Vespa, e cioè la prima edizione del  Raduno Internazionale Vespa World a Umbertide (PG) con l’organizzazione del Vespa Club Fratta Umbertide.

Sarà una “due giorni Vespa” piena, con un programma turistico culturale di grande qualità, che vi invitiamo a scaricare con il file allegato. Molto curato l’aspetto gastronomico e l’intrattenimento musicale per la serata di sabato. La “base logistica” sarà nell’oasi verde del  Villaggio Parco  Ranieri di Umbertide, per l’occasione “Villaggio Vespa”.

Questa manifestazione è stata inserita nel Calendario congiunto FMI /Vespa Club d’Italia, oltre ad essere uno degli eventi aperti alla partecipazione dei vespisti provenienti dalle altre nazioni ,sotto l’egida del Vespa World Club . La Commissione  Turistica sarà presente con il coordinatore degli eventi FMI/Vespa , Mario Morgese, e con l’ ufficio mobile FMI POINT. Oltre a fornire ogni info sull’attività federale , sulla convenzione FMI/Vespa Club d’Italia e sul Registro Storico FMI , saranno distribuiti gadget dedicati  .

Clicca qui per il programma