Mototurismo

Raduno Nazionale a fine settimanadel Vespa Club Canosa di Puglia

Nell’ambito della Convenzione FMI / Vespa Club d’Italia c’è una gradita collaborazione per realizzare manifestazioni turistiche insieme, in cui la regione Puglia è sicuramente la più ricettiva e la prima ad essersi mossa nella direzione giusta, vista anche la grande vitalità del mondo Vespa  che la caratterizza.

E dopo il Giro dei Tre Mari del Vespa Club Bari e Explora Apuliae dei Vespa Club Santo Spirito e Vespa Club Barletta siamo lieti di presentare un evento “insieme”, aperto agli scooter Vespa e a tutti gli altri tipi di veicoli a due (e tre) ruote a motore: il Raduno Nazionale Città di Canosa (BT), che avrà luogo nella cittadina pugliese domenica 14 settembre, in Piazza Vittorio Veneto (zona Cattedrale) . Programma turistico eccezionale , improntato alla scoperta della Canosa di Puglia archeologica e medioevale con visite guidate; poi aperitivo per tutti in centro e pranzo convenzionato presso un noto ristorante.

Un evento che seguiremo con interesse, visti gli sviluppi – peraltro attesi e suscettibili di ulteriori conquiste – degli accordi che uniscono FMI e Vespa Club d’Italia ,all’insegna della medesima passione per la moto e la sua storia.