Loading...

Raduno Internazionale e 6° prova di Campionato Turismo a Stia

L’A.M. Alto Casentino dalla sua sede di Ponte a Poppi si sposta nella vicina Stia (FI) per rinnovare l’offerta in vista del suo Motoraduno Internazionale d’eccellenza, valido sia come prova del Trofeo Turismo Centro ma soprattutto titolato come 6°prova del Campionato Nazionale Turismo. Confermata la formula del “motoraduno itinerante” e il richiamo inevitabile dell’eccellenza del territorio, il conosciutissimo Casentino e l’alta valle dell’Arno.

Un esempio? Iscrizioni e cena del sabato all’interno di una delle perle storico-artistiche di questi luoghi: il Palagio Fiorentino di Stia. L’itinerante porterà i mototuristi, nel primo pomeriggio del sabato, alla visita del museo di Michelangelo a Caprese; poi, più tardi, all’Eco Museo del Mulino ad acqua di Falciano. La domenica in tarda mattinata, il tour dei castelli con check point a quello di San Niccolò, a Strada in Casentino. Chi porterà i tre timbri comprovanti il raggiungimento delle mete turistiche, riceverà un ulteriore gadget dedicato.

A proposito di gadget, FMI e la Commissione Turistica saranno presenti con l’FMI POINT e lo Steward Turistico FIM, Enzo Grano. Saranno distribuiti i sottocavalletti in gomma dura, gadget 2016 della Commissione Turistica per i mototuristi in attività. Pubblichiamo il programma dettagliato dell’evento augurandoci di ripetere il successo delle scorse edizioni.

Clicca qui per il programma in dettaglio

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI