Motociclismo

Questa sera speciale Six Days su Sporitalia.

 


Non si è ancora spenta la eco della vittoria della Maglia Azzurra Enduro alla Six Days in Cile. Questa settimana sarà ancora ricca di servizi dedicati alla storica impresa a La Serena che ha regalato il ventesimo titolo mondiale alla Federazione Motociclistica Italiana. Ma non ci sarà solo l’Endro: spazio anche a Speedway, RaidTT e Supercross.


 


Oggi – Martedì – 27 nov.


Nuvolari Channel (Canale 218) – Nella puntata di “Fuori Pista” saranno trasmesse le immagini dell’ultima prova del Campionato Italiano a Squadre di Speedway e del Raid TT Sardegna Adventure. Il programma condotto dalla giornalista Fiammetta la Guidara andrà in onda alle 13.30 (repliche alle 20.30, 2.30, 4.30 e 7.30)


 


Sportitalia (Canale 225) – Il programma dedicato ai motori “Motorzone”, trasmetterà uno speciale di un’ora sulla Maglia Azzurra Enduro e le vittoria in Sud America. Il commento di Fabio Momina, presente in Cile, farà rivivere gli spettacolari momenti che hanno regalato all’Italia il Trofeo più ambito dell’off-road. Appuntamento alle 22.30


 


 


Domani – Mercoledì – 28 nov.


MotoTv (Canale 237) – Nella puntata di “RR Race Report” sarà l’Enduro a scendere in campo. La conduttrice Paola Rota approfondirà la Sei Gironi e la vittoria italiana con in studio i protagonisti azzurri. Saranno presenti in studio, infatti, il coordinatore nazionale dell’Enduro, Franco Gualdi, il CT Gionni Fossati ed i piloti Dini, Belotti e Salvini. Puntata in onda alle 23.00


 


Sportitalia (Canale 225) – Saranno trasmesse le immagini della penultima tappa dell’Europeo Supercross svoltasi a Genova lo scorso weekend. Appuntamento alle 16.30 (replica domenica 2 dic. alle 10.00)