Fuoristrada

PUGLIA – Stage federale con il Settore Tecnico FMI il 21 e 22 gennaio

Obiettivo: attenzione ai giovani, obiettivo puntato del settore tecnico federale che si pone all’attenzione dei giovanissimi e alla loro crescita nel  nostro sport.
La nostra regione da sempre vicina e attenta al Settore Tecnico può vantare tra i tecnici che sono venuti a trovarci presenze illustri come Thomas Traversini; Cristian Stevanini; Massimo Bartolini; Attilio Pignotti; Simone Bassini; Claudio Federici. Non sappiamo al momento chi sono i tecnici federali che interverranno dal nord, mentre dal Settore Tecnico ci è già stata confermata la presenza nello staff di  Fernando Puce .

STAGE FEDERALE CON IL SETTORE TECNICO  FMI del21 / 22 gennaio  sulla pista di Corigliano d’Otrant.
Una ottima occasione per presentare degnamente  il debutto del nuovo circuito salentino gestito dal giovanissimo Massimo Congedo. La partecipazione è prevista per minicross  e Minienduro(Minimo 8 anni di età); Under 17 fuoristrada. La partecipazione sarà gratuita e potranno partecipare anche coloro che non sono in possesso di tessera o licenza FMI.

Scarica il Modulo di Iscrizione
Scarica il Modulo di Assenzo per Minorenni

Per raggiungere il circuito dalla lecce>maglie direz >corigliano> uscita corigliano zona industriale (dove sta il lavaggio) proseguire sulla complanare direz corigliano.